lampada abbronzante a Reggio Calabria: Vieni da Selene

LAMPADA ABBRONZANTE A REGGIO CALABRIA SCEGLI SELENE

Indice degli argomenti trattati

Poco prima dell’estate, ma anche dopo (e soprattutto durante), molte persone sono felici di potersi sottoporre a una lampada abbronzante a Reggio Calabria perché sono emozionate dall’idea di mostrare la loro pelle più scura al di là delle ore che passeranno poi sotto il sole con parenti e amici, che possono essere davvero esigue per “colpa” di lavoro, famiglia o altri impegni.

Parlando delle lampade abbronzanti possiamo dire che si tratta di un dispositivo che ha il potere di generare in una persona la pigmentazione della cute che sarà scura grazie all’emissione di radiazioni ultraviolette, che sono un po’ come i raggi solari e che, spesso, hanno un effetto migliore rispetto a quello del sole.

Quindi si tratta di uno strumento che non ha particolari controindicazioni ,anche se secondo i dermatologi più bravi bisognerebbe evitare un trattamento troppo prolungato di abbronzatura artificiale nel caso in cui si hanno meno di 18 anni e sopra i 60, oltre che le persone fragili di salute.

LAMPADA ABBRONZANTE A REGGIO CALABRIA

Ma i professionisti di Selene questo lo sanno bene, e sapranno consigliare tutti i clienti nel miglior modo.

In ogni caso sarà molto importante recarsi in un centro che sia qualificato e certificato e dove all’interno sono rispettati tutti gli standard di sicurezza e di rispetto per la persona che si sottopone ai trattamenti.

E da questo punto di vista il centro benessere Selene Spa a Reggio Calabria è assolutamente una garanzia.

Da Selene si può prenotare anche una lampada con effetto di fotoringiovanimento che è molto apprezzata da tutte le donne perché si tratta di uno strumento moderno, innovativo e tecnologico, tenendo presente che il termine fotoringiovanimento è legato sempre ai vari trattamenti antietà che in genere appunto si possono ottenere con le lampade o con il collagene.

Queste hanno sempre come cosa in comune l’utilità di stimolare la produzione di elastina e appunto collagene.

Ma da selene non troverai solo la lampada abbronzante a reggio calabria

All’interno del centro benessere Selene Spa lavorano dei professionisti esperti nel settore, molto competenti e che consigliano sempre i clienti su quelli che possono essere percorsi e trattamenti mirati al loro benessere in base a quelle che sono le loro esigenze, i loro desideri e le loro aspettative.

SELENE REGGIO CALABRIA

Ci sarà quindi la possibilità di scegliere tra varie opzioni a disposizione e che sono tutte legate a trattamenti per il corpo e per il viso, tra i quali spiccano la manicure e la pedicure ma anche vari tipi di massaggi professionali.

Soprattutto questi ultimi sono molto apprezzati in quanto donano tantissimi benefici partendo dai muscoli che spesso sono contratti o indolenziti e che, grazie alle mani esperte di un massaggiatore, possono sciogliersi donando alla persona un’invidiabile armonia esterna e interna.

Ci sono vari massaggi tra i quali si può scegliere, ma conviene sempre farsi consigliare per gli esperti del centro benessere Selene.

Prenota la tua seduta di lampada abbronzate da Selene!

Ti aspettiamo!

Selene Spa

Dove posso fare una lampada abbronzante a Reggio Calabria?

Puoi sottoporti a sedute di lampada abbronzante presso il contro benessere Selene Spa a Reggio Calabria, in Via Demetrio Tripepi, 120.

Come funziona la lampada abbronzante di Selene Spa a Reggio Calabria?

La lampada abbronzante di Selene genera in una persona la pigmentazione della cute che sarà scura grazie all’emissione di radiazioni ultraviolette, che sono un po’ come i raggi solari e che, spesso, hanno un effetto migliore rispetto a quello del sole.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Facebook
LinkedIn
Twitter
Email
WhatsApp

ALTRI ARTICOLI