Massaggi a Reggio Calabria

Indice degli argomenti trattati

Eccoci ritrovati nel nostro blog cari amici di Selene! Oggi con un nuovo articolo parliamo dei “Massaggi a Reggio Calabria”

Il nuovo articolo parla dei massaggi effettuati nel nostro centro benessere ed è dedicato a tutti coloro che cercano “Massaggi a Reggio Calabria”.

I massaggi hanno un’influenza positiva su ogni parte del nostro corpo: riducono lo stress accumulato, sciolgono i tessuti e la muscolatura e favoriscono una generale sensazione di tonicità e rilassamento.

Ma adesso entriamo nel dettaglio.

Massaggi a Reggio Calabria: Perché farli?

Spesso mentre siamo seduti davanti a un computer o cellulare ci troviamo ad assumere posizioni scomode e questo ci comporta mal di testa tensioni muscolari, dolori al collo o altri fastidi.

La soluzione per sbarazzarsi di questi problemi è sicuramente assumere una corretta postura e magari farsi fare un bel massaggio.

Tra i tanti tipi di massaggi esistono i massaggi rilassanti.

massaggi rilassanti  agiscono su vari punti del corpo e, grazie a tecniche specifiche e professionali stimolano l’energia dell’organismo, riattiva la circolazione sanguigna e linfatica.

I massaggi rilassanti portano con sé numerosi benefici per il corpo e la mente:

  • Miglioramento nella qualità del sonno;
  • Riduzione del dolore;
  • Miglioramento della circolazione linfatica;
  • Un miglioramento nella capacità di concentrazione e nella memoria;
  • Riequilibrio tra anima e corpo;
  • Miglioramento dell’umore.

A ricavare benefici da questo tipo di trattamento non saranno solo i muscoli, le articolazioni e il sistema nervoso, ma porterà ad un miglioramento generale della vostra vita.

Durante il massaggio rilassante è importante non sottovalutare l’ambiente circostante in cui avviene la seduta. 

In questo tipo di trattamento è fondamentale utilizzare le luci calde e la musica di sottofondo, solo così si può garantire uno stato di profondo rilassamento.

Il nostro centro Massaggi a Reggio Calabria è l’ideale per fare questo in quanto favorisce un distacco dalle preoccupazioni quotidiane nel completo relax.

Massaggi a Reggio Calabria: Alcuni tipi

Calidarium massage: è un tipo di massaggio ad azione decontratturante e drenante che viene eseguito all’interno del bagno turco. Attraverso l’azione del vapore andiamo a distendere i muscoli e a favorire la microcircolazione.

Massaggio Kalari: viene praticato allo scopo di rilassare il corpo e generare benessere, vitalità e vigore, e si basa sulla pratica dell’Ayurveda.

Massaggio Californiano: è un particolare tipo di massaggio effettuato allo scopo di raggiungere equilibrio e armonia fra corpo e mente, talvolta viene chiamato anche con i nomi di massaggio psicosomatico o massaggio sensitivo, tale massaggio si prefigge l’obbiettivo di “far entrare in contatto” il corpo con la mente, in modo da ottenere l’intero benessere dell’individuo.

Lasciatevi coccolare da un massaggio rilassante!

Massaggi a Reggio Calabria: Prezzi

I prezzi variano a seconda dal tipo di massaggio che si vuole fare.

All’interno del portale del nostro centro Selene https://selenegroupspa.com/ potrete scoprire tutti i massaggi che vi offriamo per regalarvi momenti indimenticabili.

Adesso non vi resta che visitare la sezione Massaggi del nostro portale: https://selenegroupspa.com/categoria-prodotto/massaggi/

Non perdere tempo! Regalati un’esperienza di profondo benessere lasciati avvolgere dai nostri massaggi a Reggio Calabria presso il Centro Selene.

Un saluto,

Il Team di  https://selenegroupspa.com/




Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 12 Media: 5]

1 commento su “Massaggi a Reggio Calabria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Facebook
LinkedIn
Twitter
Email
WhatsApp

ALTRI ARTICOLI